INGREDIENTI
4 uova
320 gr di panna da montare
160 gr di zucchero
Braulio a piacere (circa 1 bicchierino)
Montare i tuorli con metà dello zucchero, a parte montare la panna ed unirla al composto.
Montare anche gli albumi con lo zucchero rimanente ed unire il tutto.
Dovrebbe risultare una crema soffice e spumosa, a questo punto unire il braulio e mescolare delicatamente.
Versare in uno stampo e mettere nel congelatore per almeno 12 ore, al momento di servire lasciare per un'ora nel frigorifero in modo che il semifreddo si ammorbidisca.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
3 commenti:
Ehi, ma grazie per il tuo commento, ricambio subito la visita... Caso mai lo volessi davvero preleva tutti i premi che vuoi dal mio blog.... Ah, ma che dobbiamo fare????!!! Tornerò con calma a farti visita, ho dato un'occhiata e vedo che hai un sacco di informazioni utili! Salutone, Fata Bislacca
ps MIAMMMM!!!!
hahahah ciao Fata!....e grazie....
Posta un commento