La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

mercoledì 11 febbraio 2009

Lascia un commento




Questo post nasce per voi, è il vostro spazio dove lasciare commenti, riflessioni e qualunque cosa vogliate condividere con me.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao...e certo che mi sfogo cosi',hehehe..degusto gli aromi,i profumi della cucina.Il disastro e' avere a casa marito e figlio che sul mangiare non scherzano!!Diventa molto piu' difficile perche' se fossi sola non comprerei nulla,non posso certo vietare a loro di mangiare cio' che vogliono!!Va be',forza di volonta' e testa bassa!Che bel sole oggi,questa e' l'ultima settimana di palestra,comunque al momento la schiena fa un male cane.

Anonimo ha detto...

Porca polentina che sottofondo mi hai messo!!!Noooo gli Abba,e proprio questa,quanti pianti mi sono fatta con sta canzone,mi piace ma mi porta troppo indietro nel tempo,la metteva il mister Crotti in macchina quando avevo forse 2-3 anni(nei momenti di lieve serenita') e me le ricordo come fossero li impresse nella mente da pochi giorni.Va be',ormai e' storia.Bene dai,ora a Marta gli tocca proprio,speriamo ti trovi bene,comunque e' un inizio e nel caso puoi trovare piu' facilmente anche altrove.Ora Moris va a nanna,o almeno inizia il rito che durera' fino alle 10,30.Notte!!

Barbara ha detto...

.. non sia mai che ti faccia piangere poroprio io...la tolgo....ciao :)

Anonimo ha detto...

Hey complimenti per questo sito è proprio carinissimo :)
.

Barbara ha detto...

@ anonimo: Grazie dei complimenti...sono sempre più che ben accetti!!!

Anonimo ha detto...

Non so seia d'interesse comune, ma ho trovato un sito dove scaricare musica: http://www.mp3festa.com/
Baci a tutti

Barbara ha detto...

Grazie ... e pare sia pure legale...meglio di cosi...:)


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.