La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

venerdì 4 settembre 2009

Mini swap prezioso

Vi avevo detto che stò partecipando alla caccia al tesoro di Mamma Felice...ebbene una delle ultime prove era quella del mini swap prezioso.

Il mio manufatto l'ho spedito giorni fa ed è arrivato a destinazione dopo alcune peripezie....(dalla prima spedizione una mano fantasma ha prelevato il mio swap lasciando solo il bigliettino ....) Era una cosa semplice semplice, un braccialettino stile marino sul blu con perline e conchigliette  (il primo mi era riuscito meglio ... ma come tutte le cose che si rifanno non vengono mai bene come le prime...) e a  Bietolina è piaciuto!

Ed oggi mi è stato recapitato il mio!!!!
Le manine che lo hanno (o meglio ...li hanno perchè sono più di uno...) creato sono quelle di Eleonora ...ed è stupendo!!!

Sono un braccialettino ed una collana di natri intrecciati  sui toni dell'azzurro (che adora mia figlia e che si è già prenoptata....), un ciondolino portafortuna (che ho requisito per il mio cellulare...) e un sacchettino riempito di pula di farro che può essere utilizzato come poggiapolso per il mouse o come mini "borsa dell'acqua calda o fredda" (io adoro queste "cosine" !!! Avevo in mente di fare un sacchettino simile con i noccioli delle ciliegie!!! pensate un pò il caso!!).

Il tutto era accompagnato da un bigliettino tenerissimo dal quale trapela tutto l'amore e l'impegno che ci ha messo!!!
.... e come ciliegina sulla torta (ma mi sembrava di essere già super fotrunata così....) Eleonora è pure una mia lettrice!!!

Grazie mille Eleonora!! Ho apprezzato tantissimo !!!
Un'unica cosa....NON DIRE MAI MAI MAI PIU' CHE NON SEI BRAVA A CUCIRE E A FARE I MANUFATTI!!!!
Mi spiace mai fatti ti smentiscono....un bacio!

4 commenti:

galadriel74 ha detto...

ciao, mi hai fatto arrossire e riempito il cuore di gioia:)))
ero un pò in ansia...sono felice che a tua figlia siano piaciuti la collana e il braccialetto (il cuoricino swarovski è quello che abbiamo usato per il nostro matrimonio al posto dei fiorellini sui sacchetti dei confetti).
la pula di farro la adoro (abbiamo comprato i cuscini per dormire riempiti di pula di farro pensa tu! sembra di dormire su un prato di camomilla).
grazie ancora per le tue meravigliose parole...sei davvero una persona speciale, ma questo lo sapevo già.
ele

Barbara ha detto...

grazie sei gentilissima!!

Amalia ha detto...

Ciao,
sono Amalia, ho partecipato anch'io alla caccia al tesoro e stavo sbirciando i lavori delle altre, davvero brave entrambe,
tornerò presto a trovarti, mi piace il tuo blog,
Amalia

Puccina ha detto...

Che curiosa coincidenza: anch'io volevo fare la borsa con i noccioli di ciliege! Ne ho comprata una con i semi d'uva ed è davvero eccezionale...
Ma la pula difarro dove si troverà?


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.