La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

venerdì 4 settembre 2009

Se....

Se le cuccioline non si ammalano per il classico virus latente che appare la vigilia dei giorni importanti....
Se il papi non trova una scusa dell'ultimo minuto...
Se i nonni confermano la loro disponibilità a fare i baby sitter .....
Se l'operaio solerte che ci deve rifinire i muri non si alza con il piede giustoo e decide che viene a lavorare pure di domenica...
Se il mondo non finisce domani....
.....
Domenica
.....
Finalmente
....
Si va all'IKEA!!!

Perchè sono così entusiasta??
Perchè sono esattamente 8 anni che aspetto questo momento!!
Mi ricordo ancora che avevo il pancione della prima cucciola quando ho chiesto al papi di accompagnarmi all'ikea per prendere alcune cose per la sua cameretta....
....
e stò ancora aspettando
....
ora con la scusa della casa nuova e dell'imminente (speriamo) trasloco ci servono alcune cosine e
....
FINALMENTE
.....
SI E' DECISO!!!
....
(Sarà che ho invitato anche una coppia di amici quindi ...
di fatto la promessa questa volta vale pure di più....)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso unirmi anche io??? per piacere!!!!!

Roberta Puccina ha detto...

Ah, ah! Ogni volta che chiedo di andare all'Ikea mio marito finge un malore... è incredibile, si assomigliano tutti ;)

eppifemili ha detto...

beh! come dire, alla fine hai vinto tu!
nuona ikea!
e divertiti!!

Barbara ha detto...

Wow è stata una magnifica giornata e questa volta pure al papi è piaciuto...a tal punto che siamo già d'accordo per una nuova spedizione in primavera...:)


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.