La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

mercoledì 16 settembre 2009

Autunno

Ma come abbiamo fatto a ritrovarci nel giro di quattro giorni dall'estate all'autunno??
Qui fa freddo e piove...decisamente la giornata giusta per starsene sul divano a guardare la TV ... se non chè le mie due cucciole scorrazzano per casa alla ricerca di passatempi e giochi e diciamocelo...il silenzio e la pace non fanno più parte di una famiglia con figli!
e' difficile conciliare gli interessi di due sorelle con 5 anni di differenza ... ma mi stupisco sempre come i giochi di movimento interessano e divertano entrambe! Perciò vi saluto e corro ad unirmi a loro (se non puoi combatterle ... unisciti a loro no??!!)vediamo se riusciamo a coinvolgere pure il cane ed il gatto a giocare a nascondino o a rincorrersi! Poi una bella merenda e un lungo bagno potrebbero essere una bella conclusione per una giornata piovosa!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:-) Moris arriva dall'asilo,si piazza stile larva sul divano e li rimane..mangia e si ripiazza li..altro che correre!! E' fuso,calcola che dormiva 12 ore,adesso ne dorme 10 e oddio,pesano un po' povero.Pare vada benino,certo deve ancora imparare molte cose,ad andare in bagno,a parlare un po' meglio e di piu' ecc...pero' non piange il che va bene!Sebastiano(il bimbo di anna) e' una tragedia povero,glielo strappano dalle braccia.So che anche Michela tribola un po',stamattina si e' messa a piangere appena ha visto l'asilo,era ancora fuori con Pierangelo..poveri bimbi.
Va be',Agnese,tutto bene?

Barbara ha detto...

Ciao! Si noi tutto bene, fortunatamente il ritono a scuola non crea problemi qui ....
Mi riprometto sempre di passare a trovarti (e a dire il vero l'altro giorno l'abbiamo fatto ma non c'eravate...:() ma poi siamo sempre di corsa ...
ciao un abcione al piccolo Moris (ormai non più tanto piccolo...:)

Anonimo ha detto...

Noi siamo gia' in ritirata causa raffreddore forte:-) Be' dai 3 gg li abbiamo fatti su 5!!!
Ma si,con sto tempo di cacc per forza! Anche io pecco nel passare di li lo so,e come te anche se con un piccolo solo siamo sempre in corsa..a dire il vero anche io ho 2 figli..uno e' Michele,quasi devo stare piu' a bada a lui che a Moris..sti mariti!!!:-) Quando sei passata?Ho sfruttato bene gli ultimi giorni..a piu' non posso e dato il clima ho fatto bene!Oggi per fortuna e' meglio anche se noi non si puo' uscire.Adesso puzzolo dorme,russa a dire il vero!Bene,ti lascio,sistemo casa e via,ho appena stampato la ricetta dei Taroz..stasera li mangia Michele.Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.