Ho scoperto che quello che facevo da bambina per gioco oggi mi può tornare utile per mantenermi in forma.
Parlo dell'hula hop. L'ho regalato tempo fa a mia figlia che giusto ora inizia a capire come utilizzarlo, ricordo che noi lo facevamo roteare sulla vita, sulle braccia, sul collo ....
Ed ho scoperto...particolare non da poco .... che è uno strumento utilizzato anche nel fitness! Roteare l'hula hop rinforza glutei addominale e quadricipite oltre che liberare la mente e divertirsi...vi pare poco per un semplice giocattolo?
venerdì 21 agosto 2009
Hula Hop
Etichette: figli, naturale, regali originali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
2 commenti:
Ah ah ah . ' vero è utilissimo. Pensa che nel nintendo wiiFitnes è uno di miei giochi preferiti! :-)
io l'ho riscoperto... vediamo se lo riscopre pure il mio girovita...:D
Posta un commento