La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

martedì 30 giugno 2009

Un premio da Tania


Ringrazio Tania di Dulcis in furno per il premio che mi ha donato!
Grazie...grazie...grazie!!
Lo apprezzo molto e mi sprona a continuare questo divertente "passatempo" che è il blog.

Naturalmente ora bisogna riassegnarlo:
Dunque ... per prima sicuramente a Galline in fuga che con me condivideva il triste primato di niente premi al blog e vieni!!! Finiti i tempi bui! hahaha)

Poi come non darlo alla mia mitica amica da una vita Pikasarda.
E ancora a Mammafelice che mi tiene compagnia con la caccia al tesoro.
Poi naturalmente a Tre topini.
Ma non ho ancora finito... a My per il suo bel pancione!
E a Cuci cuci coo
ma non dimentichiamo l'ecomamma Anna!

... e naturalmente a tutti quelli che passano di qui e vogliono fare quanttro chiacchiere con me!
Un saluto a tutti!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah bene grasssie..anche il mio vanta zero premi..hihihi.
La cucina io la farei moro e panna,ho gia' votato.
Come faccio a importare il premio..copio solo l'immagine vero?Moris ronfa,siamo stati al laghetto ed era fuso..anche se un po' tardi pace.Ciauuuuu Barbaruzza

mammafelice ha detto...

Grazie milleeeeeeeeee :))

Lisa ha detto...

Grazie! Che bello!

Lara ha detto...

Ciao Barbara,
sei veramente una donna tutto fare!
Ma il tempo per dormire lo trovi?
Comunque passavo per ringraziarti per esserti iscritta al mio blog candy e augurarti buona fortuna ed ho scoperto una gran bella persona!
Ciao donna super impegnata ed ancora in bocca al lupo!
Baci Lara

Barbara ha detto...

Rispondiamo a tutti...
@ aninimo (Pikasarda) si devi copiare l'indirizzo immagine ed importarla nel tuo blog. Un bacione a Moris!

@ Mammafelice e Lisa: è un premio dovuto visto che vi bazzico spesso...pago almeno pegno!! Un salutone!

@ Lara: ho scoperto il tuo blog a tema per caso e mi piace un sacco! Io adoro i blogcandy perchè è un modo originale per seguire una catena di S. Antonio che ti porta a conoscere nuova gente! Hai avuto un'idea bellissima! Anzi il premio devo darlo anche a te sicuramente! ... io ho molti interessi...anche se da quando ho reiniziato a lavorare la lista delle cose in attesa si allunga sempre più....ma va bene così! ....Le mie bimbe mi hanno da subito abituata a dormire poco (purtroppo....) ... diciamo che sono in attesa di tempi migliori :)
Un salutone!

TreTopini ha detto...

Grazie mille Barbara, non me l'aspettavo proprio!!!
Allora provo a copiare l'indirizzo immagine e importarlo nel mio blog....spero di riuscirci, sono davvero capra in certe cose!!!

Baciùz, ciao!!!!!

Anna ha detto...

Che onore! Grazie mille!!!

Barbara ha detto...

@Anna e @tre topini :) un saluto a tuute e due


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.