Vi posto la mail che mi è arrivata in risposta dalla niva rispetto al problema che ho riscontrato con il loro latte solare per bambini (leggete il post di qualche giorno fa per capire....)....dunque:
Gentile Barbara,
La presenza di ingredienti di derivazione naturale può causare leggere macchie sugli indumenti. Si consiglia di indossare gli abiti solo dopo il completo assorbimento del prodotto. Le eventuali macchie gialle possono essere rimosse in lavatrice con gli abituali prodotti detergenti. Si consiglia di osservare le istruzioni di lavaggio presenti sull'etichetta degli indumenti.
Siamo rammaricati e sorpresi per quanto accaduto. Vogliamo rassicurarLa che i nostri prodotti, venduti nel mondo in milioni di pezzi, sono sottoposti a rigorosi test scientifici di controllo che ne verificano la rispondenza ad elevati standard qualitativi e di sicurezza, in ottemperanza alle normative comunitarie in merito,
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni,
Cordiali saluti
NIVEA Online Team
.... bene ... bene...dunque le macchie gialle sui miei vestitini come le spieghiamo? Visto poi che non ho utilizzato SOLO i normali detergenti ma ci sono "andata pure pesante" con gli smacchiatori??!!....
Comunque sia io non la uso più!
martedì 30 giugno 2009
Risposta dalla NIVEA
Etichette: chi sono, crema solare, ecologia, figli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
2 commenti:
Sono andata a vedere l'etichetta del solare in questione.:
"Aqua, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Glycerin, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Octocrylene, Alcohol Denat., Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Dicaprylyl Carbonate, Sodium Phenylbenzimidazole Sulfonate, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Titanium Dioxide, C18-36 Acid Triglyceride, ...ecc"
....e dove stanno gli ingredienti naturali? °__°
Ad ogni modo, benvenuta nel gruppo di chi ha licenziato le marche di cosmetici più famose!!!!! ^____^
Baci, Barbara Tretopini
:) ho postato la loro risposta...piuttosto scontata direi....e poco soddisfacente.....
Barbara
Posta un commento