Ci sono passata l'altro giorno cercando qualche farina "speciale" per fare il pane .. ho trovato solo la O ma appena macinata al mulino! Cosa chiedere di più.... prezzo ... € 1.30 al kg, la vendono naturalmente sfusa in quantità piccole o grandi secondo le richieste (loro consigliano piccole quantità visto che essendo fresca e non trattata non si conserva a lungo).
Se passate nella zona dovete assolutamente farci un salto specialmente con i bambini, è un'ottima occasione per vedere come nasce la farina e tutti i macinati che si utilizzano normalmente in cucina.
domenica 15 novembre 2009
Mulino Osmetti
Etichette: ecologia, macchina del pane, pane, tradizioni del passato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
0 commenti:
Posta un commento