La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

venerdì 15 maggio 2009

Tempo di elezioni...quanti galli nel pollaio....



mi spiace paragonare il mio amato Sondalo ad un pollaio ma la similitudine mi è venuta spontanea....


Non mi intendo di politica e non ho nemmeno molto tempo per interessarmi della "cosa pubblica" (lo so è un'errore ma sono sicura che voi mi capite...siamo più o meno nella stessa barca in fatto di tempo libero.....) ma nel mio paesello ci vivo...ci passeggio.... e le cose belle e brutte che ci capitano sono sotto gli occhi di tutti (almeno di quelli che non hanno i paraocchi....).


Usciamo da un periodo amministrativo alquanto burrascoso... mi spiace dirlo ma negli ultimi 5 (..facciamo15 che è meglio) anni abbiamo vissuto in un limbo perpetuo...poche novità, nessuna opposizione...un paese che è andato avanti per inerzia (o quasi...non nego che qualche eccezione c'e' stata....).


Ora commissariati da mesi .... (e non è che si sta poi così male! Un applauso al Commissario straordinario che è riuscito in pochi mesi a rattoppare il nostro comune meglio di tanti amministratori in anni .... ) .. ci avviciniamo al voto con la bellezza di 4 liste a disposizione.


In paese si sente di tutto....4 sono troppe...4 si ma con le solite persone...4 si ma troppi giovani inesperti....4 si ma allora mi candido pure io.....il mondo è bello perché e vario, non è vero?

Ma vediamo insieme i nostri galletti....

RIPRENDIAMOCI LA VITA candidato sindaco Massimo Moretti


PROGETTO SONDALO - COSTRUIAMO IL FUTURO candidato sindaco Paolo Baldaccini


LA SVOLTA candidato sindaco Nicola Amato


OBIETTIVI IN COMUNE candidato sindaco Luigi Grassi

In era multimediale anche due delle liste hanno creato il loro spazio web (vi ho lasciato i link) .... a dire il vero la seconda ha copiato dalla prima ..... visto che è da tempo immemorabile che il suo fondatore è padrone della rete (e quanto è bello il loro logo, mi piace, semplice ma efficace).

Per i lettori più attenti...avete notato che 3 motti sono rivolti al cambiamento, alla svolta rispetto al passato?

Forse allora è vero che c'e' esigenza di cambiamento, non lo sento solo io.... Bhe la lista che non segue il branco è naturalmente quella che ripropone la candidatura uscente .....

A voi ogni ulteriore commento, io non mi esprimo ... anche se a dirla tutta...sono rappresentante di lista... e si ... mi hanno ingabolato ....hahahah! Amato di un Nicola!!!

Highlander...e alla fine ne rimmarrà soltanto uno!!!!!

Buona lettura a tutti.

0 commenti:


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.