La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

martedì 12 gennaio 2010

Aggiornamenti

Dunque ... è dalle feste di natale che non ci sentiamo...e devo dire che io...proprio...non mi sono fatta mancare nulla!!
Vigilia di Natale...febbre ed influenza, prima la mia cucciola, poi io...poi il nonno....bene , che ben inizia è a metà dell'opera no?!
Capodanno ... tutti sani...passato in oratorio prima a cucinare e poi ad intrattenere i nostri commensali...(ogni anno il gruppo famiglie...debitamente allargato...organizza il "cenone" di capodanno, è stata un'idea molto apprezzata che offre a molte famiglie ed anziani di passare un capodanno alternativo a quallo di chiusi in casa da soli...tipico di chi ha bimbi piccoli o è solo), bello, qualche inconveniente organizzativo ma ci siamo diveretiti (anche se il mio capodanno è finito alle 10.30 quando sono andata a m,ettere a nanna la cucciolina).

Cosa resta? La Befana...passata in piazza grazie alla magnifica organizzazione della pro loco che ha organizzato il gabinat in piazza per tutti i bambini con una divertente...caccia alla befana!

E poi....ma naturalmente tra una festa, un cenone, un amandarino ed un panettone...abbiamo pure traslocato!
Ebbene si! Siamo finalmente...nell'appartamento nuovo!!
O meglio...dormiamo  e mangiamo nell'appartamento nuovo..poi facciamo un pò da spola tra uno e l'altro...ma procediamo bene!


Ora vi lascio, a presto, un saluto a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao barbara sono vinziana, chissà se ti ricordi? eravamo insieme su alf durante la gravidanza, e poi sul forum mammedimarzo2008. come stai? e le tue bimbe? che bello trovarti! tanti auguri di un bellissimo 2010 alla tua famiglia.

Barbara ha detto...

Ciao Vinziana! Certo che mi ricordo di te e anzi... un pò di tutte le mamme di marzo 2008!!

Grazie della visita, mi fa tanto piacere! Noi stiamo bene, come leggi abbiamo appena innaugurato la casa nuova finalmente con una bella camera a misura di bimbe! Quindi tutto ok :)

Salutani tanto tutte sul forum!! Un bacione grosso grosso!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.