La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

domenica 22 novembre 2009

Premio



Lisa di Cucicucicoo  mi donato un nuovo premio. Grazie di cuore, mi fa molto piacere! Mi raccomando andate a visitare il suo blog, tutto ricicloso e naturalmente eco al 100%!!
Le regole di questo premio sono :


1) citare chi mi ha premiato e il suo blog FATTO

2) passare il premio a 14 amici virtuali

Io vorrei passare questo premio a tutti quelli che mi leggono, quindi anche a te che ora stai leggendo questo post! Prelevate tranquillamente il premio e rispondete alle 10 domande, girate il premio ai vostri amici e conosciamoci meglio.


3)rispondere ad un questionario di 10 domande

1)In quale animale ti reincarneresti?

Sicuramente un gatto, poltrone, sornione, elegante nella sua semplicità, coccoloso ma indipendente. (ecco eviterei magari di mangiare scatolette...eventualmente... bè forse eviterei anche i topi....)

2)Di chi o di che cosa non potresti fare a meno?

Della mia famiglia, delle mie bambine e di mio marito. (banale??!! Ma lo sapete ormai che io sono fatta così...)

3)Cosa apprezzi di più in una persona?

La sincerità, non amo i doppi giochi e preferisco la schiettezza all'iposcrisia.

4)Di che colore preferisci vestirti?

Non ho un colore preferito, e devo dire che non sono nemmeno bravissima a fare gli accostamenti....diciamo che amo i toni neutri se devo essere elegante (mi salvano...), invece mischio i colori con i jeans e le cose più sportive (che amo di più...).

5)Definisciti in 3 parole:

Testarda, timida, fin troppo trasparente.

6)Un viaggio che vorresti fare:

Mi piacerebbe girare l'Europa.

7)Citazione preferita:

Ultimamente sono quelle delle leggi di MurphY...tipo .... Quando si scrive un'e-mail o si inserisce un post, gli errori di ortografia o di battitura non si vedono se non si pigia il tasto "invio".....

8)Cosa ti piacerebbe fare:

Avere più tempo per le cose che mi piacciono e  smettere di fare le cose di corsa.

9)Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare?

la mamma full time

10)Qual è la tua stravaganza?

oltre a fare il sapone, a usare i lavabili, a usare la mooncup, a fare il pane in casa, a usare il latte crudo...??! Mi sembra di esserlo già abbastanza....

0 commenti:


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.