La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

giovedì 27 agosto 2009

Risultati Ultra Sky Marathon Red Rock

La provincia di Sondrio del 26 08.2009
skyrace
Appena giù dal podio ma felici i valtellinesi alla «Red Rock»

SONDRIO - Niente Valmasino SkyRace per molti dei migliori interpreti sondriesi della specialità. In concomitanza con la kermesse proposta dall'Associazione Kima, una nutrita delegazione di atleti valtellinesi ha infatti preferito recarsi in terra bresciana per prendere parte alla Red Rock. Qui, podi di tutto rispetto: nella Ultra Sky Marathon maschile ha vinto lo spagnolo Jessed Hernandez con tempo di 4h28'48? davanti a Michele Tavernaro e Nicola Giovanelli. Nella maratona femminile trionfo di Cecilia Mora in 5h25'27? su Emanuela Brizio e Corinne Favre. Passando alla SkyRace maschile, 1° posto di Claudio Cassi con 2h13'21?, su Michele Semperboni e Davide Pilatti. Per la categoria femminile Daniela Vassalli con 2h44'39? ha tenuto dietro Giuliana Arrigoni e Susanna Neri.
I nostri sono rimasti giù dal podio, ma hanno comunque saputo mettersi in luce. Miglior piazzamento il 4° posto nella prova breve del sondriese Emanuele Miotti. «Era la mia prima volta a Vezza d'Oglio e sono soddisfatto per come è andata ? ha commentato il portacolori del Team Valtellina -. Ho scollinato al 6° posto recuperando nella discesa finale».
Alle sue spalle ottimo 6° posto per il compagno di club Dario Songini (nella foto) e 9° posto per il sempre competitivo Enrico Gianoncelli (Team Valtellina). Menzione d'obbligo anche per Fabio Bongio 10° (Team Valtellina), Matteo Bottà 11° (Team Valtellina), Valentino Grossi 13° (Team Valtellina), Mauro Manenti 15° (Team Valtellina) e Tiziano Ramponi 23° (Polisportiva Albosaggia). Al femminile, sempre in casa Albosaggia, degno di nota l'11° posto di Arianna Guerrini. Passando alla SkyMarathon il grosino Dino Sala (Rupe Magna) si è distinto piazzandosi al 7° posto e mettendo dietro Davide Sertore 10° (Sportiva Lanzada), Gianluca Dal Pozzo 19° (Sci Club Sondalo) e Davide Cappelletti 21° (US Bormiese). Al femminile buona prova per l'aprichese Lucia Moraschinelli (Team Valtellina) giunta 6ª.
Maurizio Torri

0 commenti:


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.