La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

mercoledì 12 agosto 2009

Diecimila visite


devo ringraziare tutti voi per il calore che mi date!! Abbiamo raggiunto e superato insieme il traguardo delle 10.000 visite!! Grazie di cuore, in una giornata un po' giù di tono per me ... questo è un bel regalo!!

Questa mattina il mio "capo" mi ha preannunciato che il mio contratto terminerà a fine anno e probabilmente non verrà rinnovato...il perché??!! Perché avendo figli non posso garantire una grande flessibilità di orario ... mentre una nuova arrivata non avendone si ... meglio non lasciarsela scappare quindi ... logico no?!
E' così che ragionano e si muovono le cooperative sociali.....
Sembra giusto la ciliegina sulla torta rispetto a quello che scrivevo nel post di alcuni giorni fa....

Come ho nostalgia degli anni in cui il posto fisso non era solo un'utopia!!

Un saluto ... e ancora grazie ai miei affezionati!

5 commenti:

Tania ha detto...

Complimenti per le 10000 visite!
Mi spiace per il lavoro, però manca ancora qualche mese e non si sa mai! In bocca al lupo :-)

Sibia ha detto...

meno male che sono cooperative... sociali!!!
in bocca al lupo :)

Barbara ha detto...

Grazie ragazze!
Grazie davvero! :D
Diciamo che sono ancora nella fase del contraccolpo ... speriamo che davvero questi mesi portino belle novità!

Anonimo ha detto...

ciao, congratulazioni per le 10000 visite!!!
mi dispiace un casino per il lavoro...anch'io ci sono capitata l'anno scorso con una cooperativa sociale dove ho lavoro 4 mesi di notte (anche con la febbre perchè a loro serviva). mi avevano assicurato un contratto a tempo indeterminato e invece allo scadere dei 4 mesi si sono presentati con un contratto a chiamata (della serie...ti chiamo alle 18.00 e alle 21.00 sei qui a lavorare e se ci va non ti chiamiamo più)
io per fortuna di giorno ho un altro lavoro (anche se con mio padre e se non ci sono soldi non è che te li puoi inventare e quindi niente paga) e ho potuto rifiutare ma altre persone hanno accettato e dopo il periodo di natale non sono state più chiamate fino a Pasqua...
vedrai però che qualcosa di meglio arriverà, non ti abbattere perchè più fiduciosa sei e più cose belle ti capitano (io lo credo davvero non è tanto per dire)
un abbraccio
ele

Bietolina ha detto...

come ti capisco


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.