La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

venerdì 27 marzo 2009

Fascia lunga ... dove acquistarla


Me lo domandano in molti e quindi...facciamo un giro degli shop online insieme:

FASCIA LUNGA

Fascia Didymos
La prima fascia lunga (da 30 anni!), la più cara, la più varia. Ottima qualità. Conviene acquistare direttamente sul loro sito( in lingua italiana) in Germania. Pagamento anche con carta di credito o paypal. Spedizione con corriere espresso.



Fascia lunga Belli come il sole
Fascia lunga di cotone da coltivazione biologica. Colore naturale. Diverse lunghezze.


Fascia Bebina
Fascia tedesca, sempre di ottima qualità ( cotone da colt. biologica), più leggera, ma ugualmente valida. Prezzo medio. Si può acquistare direttamente sul loro sito ( solo in lingua tedesca) oppure in Italia dai I piccolissimi.

Fascia EllaRoo
Prodotta in Guatemala da cotone biologico è paragonabile alla Didimos ma più conveniente come prezzo la si può acquistare da PeppermintEU o da La cosa giusta

Cuca baby
Lunga 4,80 m è molto leggera, la si acquista da babynatura


FASCIA ELASTICA
Fascia di nuova generazione, in maglina di cotone o bamboo (jersey), molto elastica, morbidissima, avvolge il bambino e il proprio corpo come una tshirt, lunga ca. 5 m, larga ca. 50cm.
Adatta per la marsupioterapia. Solo per portare davanti ( fino a ca. 6,5kg).

Moby Wrap
acquistabile da la cosa giusta

Fascia elastica Tricot Slen
Prodotto belgo, anche con cotone da colt. biologica. Si acquista in Italia per corrispondenza da Jacqueline Jimmink o da i piccolissimi

Con te
fascia elastica in due misure in vendita da Cose da Bimbi

Fascia in canapa e in jersey
In vendita da EquAzioni

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io la comprai qualche tempo fa da Tabata. Ottime le Wrap elastiche Tula.

Barbara ha detto...

@ Alessia grazie del commento! e benvenuta ne mio Blog

bubu ha detto...

qual'è il link del sito in italiano della dydimos?non lo trovo!

Barbara ha detto...

@ bubu
la trovi da tabata
http://www.tabatashop.com/fascia-lunga-rigida-portabebe-olaf.html


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.