La mia foto
Mi chiamo Barbara, ho 34 anni, sono sposata da 10 e sono mamma di due splendide bambine... 1 anno la cucciola e 7 anni la grande. Ufficialmente dovrei essere una fisioterapista ma di fatto per ora sono per lo più una mamma e una moglie. Con il diventare mamma si è risvegliato in me un forte senso materno e di famiglia, mi piace riscoprire le cose semplici che facevano parte della quotidianeità di una volta... mi piace cucinare (anche se il tempo è sempre poco), mi piacciono i lavori manuali (anche se non sono troppo brava...), mi piacciono le cose realizzate in casa (faccio il sapone). Ho scoperto anche un nuovo modo di "aver cura" della mia cucciolotta, utilizzo i pannolini lavabili e la fascia lunga, faccio in casa omogeneizzati, sapone, pane e quant'altro....insomma in casa mia il tempo sembra un po' tornare ai tempi di mia nonna piuttosto che verso 2010. Non sono pero' un'estremista! Anzi!!! Amo tantissimo il computer e internet è il mio mondo. Mi piace la tecnologia ma so anche farne a meno. Sono impegnata anche nella mia parrocchia, mi piace essere una gocciolina attiva nel mare di oggi.

giovedì 18 dicembre 2008

Happy Heiny's Pocket Taglia Unica Velcro



CHIUSURA E VESTIBILITÀ
Pannolino taglia unica con bottoncini per variare la taglia sul davanti e velcro per la chiusura in vita, veste un po' grandino, io non sono riuscita ad utilizzarlo da subito ma solo quando la mia pupattola aveva un paio di mesi.
I bottoncini per il resize sono pratici come pure il velcro in vita, ha degli elastici fantastici in vita che lo rendono mooolto estensibile e quindi molto aderente al pancino...per contro al girocoscie il pile interno è cucito piuttosto esternamente verso la parte in PUL e mi dà sempre l'impressione di non permettere una buona aderenza alle gambine (difetto che viene accentuato se si utilizzano due inserti perché rendendo il "cavallo" più spesso l'aderenza alle gambine diminuisce ulteriormente).
Ho saputo che questo problema dovrebbe essere già stato pero' risolto con la nuova serie di pannolini HH.
INSERTI
Ho inserito una foto che mostra l'apertura posteriore per posizionare l'inserto. Questa è molto ampia e facilita l'inserimento dell'inserto ma allo stesso tempo non tiene tirato il pile interno che spesso rimane un po' accartocciato nello stesso pannolino causando arrossamenti sul sederino (rimangono i segni delle pieghe) e nel giro vita (il pile rimane più basso della parte esterna di PUL ). Tutto si risolve avendo l'accortezza di stendere bene il pile verso il dietro sia dopo aver inserito l'inserto sia dopo aver messo il pannolino al bambino (il mio 'ile fuoriesce sempre di qualche cm dal pannolino).
LAVAGGIO E ASCIUGATURA
Il velcro puo' essere ripegato su se stesso per non rovinarsi durante il lavaggio.
Il tessuto degli HH è molto morbido e i colori sono rimasti intatti anche dopo molti lavaggi, il pile interno è ancora molto morbido.
PRATICITÀ D'USO
Devo confessare che non sono i miei preferiti, il difetto che riscontro sull'aderenza alle gambine mi fa spesso riposizionare il pannolino più volte prima di trovare la giusta vestibilità. Comunque ...una volta trovato il punto gusto...sono veloci da chiudere grazie al velcro.

0 commenti:


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è un prodotto editoriale ex Legge 62 del 7-3-2001.Inoltre questo blog propone contenuti a solo scopo informativo. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e verranno rimossi quanto prima.Riguardo alle immagini pubblicate e tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.